L’azienda Pippowheels nasce dalla grande amicizia tra noi due, Massimo e Filippo, e dalla nostra passione per la bici che siamo riusciti a trasformare in una professione, molto impegnativa, ma anche di grandi soddisfazioni.
Sono passati tanti anni dagli inizi quando semplicemente montavamo le Shamal, oggi siamo diventati un partner evoluto per le aziende che producono ruote in tutte le fasi del loro business: ricerca e sviluppo, prototipazione, test, validazione, montaggio, certificazione, logistica, service center e anche assistenza tecnica agli eventi.
Tante aziende di valore assoluto hanno avuto e hanno fiducia in noi, nella nostra professionalità e nella nostra dedizione, ci hanno spinto a fare sempre di più e sempre meglio. Se è vero che le ruote da noi montate hanno portato alla vittoria tanti piccoli e grandi campioni, la passione quotidiana con cui portiamo avanti i progetti più diversi è la nostra soddisfazione più grande.
LA NOSTRA STRUTTURA
La nostra sede di Vicenza, a pochi minuti dai caselli autostradali di Vicenza e ai piedi dei colli Berici, riflette la nostra offerta di servizi, quindi non solo sala di montaggio ruote, ma test-lab, reparto foratura cerchi, officina, due magazzini, sala riunioni e ovviamente i nostri uffici.
CON CHI LAVORIAMO
Non facciamo nomi ma tra i nostri partner passati e presenti vi sono molte aziende del settore ciclo tra le quali numerose eccellenze assolute e player a livello mondiale. Talvolta sono produttori italiani, altre volte importatori di produttori esteri che effettuano il montaggio in Italia per il mercato italiano o europeo.
QUESTI SIAMO NOI